BLOG

Ponte del 2 giugno, eventi a Sanremo

Ponte del 2 giugno, eventi a Sanremo

Ponte del 2 Giugno a Sanremo: C’è voglia di estate con eventi e serate tra musica, spettacolo e buona cucina

Strambò, Bay Club e Boca Beach si uniscono anche in occasione del ponte del 2 giugno per vivere fino in fondo l’inizio della bella stagione e la voglia di divertimento, con un palinsesto di eventi durante il weekend.

La voglia di ricominciare è un caposaldo dei locali Sanremesi, con l’arrivo del caldo e dei turisti si crea la situazione ottimale per intraprendere un percorso estivo pieno di festa e intrattenimento.

Inizia dunque il conto alla rovescia per il tanto atteso ponte del 2 Giugno, occasione nella quale sarà bello ritrovarsi e trascorrere cinque giorni senza pensieri.

Dal 1° al 5 Giugno la città dei fiori sboccia con cinque appuntamenti imperdibili, in orario diurno o notturno a seconda della tipologia di eventi e alle location ospitanti.

Mercoledì 1° Giugno il Bay Club ospiterà Dargen D’Amico, il cantante italiano autore del brano dance “Dove si balla” che gli è valso il 9° posto al Festival di Sanremo. Il suo disco è diventato una hit in pochissimo tempo entrando nelle playlist delle migliori discoteche italiane. Il Party inizierà alle 23:30 con i resident djs del club, mentre il live show si terrà alle 01:00.

Il giorno seguente, Giovedì 2 Giugno dalle 16:00 alle 20:00, il Boca Beach dopo il successo degli Happy Hour “Rumors” di Pasqua ripeterà l’appuntamento all’insegna della migliore musica house del passato e del presente. Questa volta il protagonista del beach party sarà Massimino Lippoli, dj e icona  del panorama musicale italiano a partire dagli anni ‘90.

L’inizio del weekend porta con sé la tradizione, non mancherà Venerdì 3 Giugno allo Strambò la serata “Terroni”. La cena animata più amata della riviera ligure si terrà dalle 20:30 alle 02:00, con accompagnamento musicale durante la cena e dj set dalla cena al dopocena.

Il Bay Club dopo il successo della grande apertura, Sabato 4 Giugno presenta Bay Music Saturday dalle 23:30. Il format creato per divertirsi a ritmo delle migliori hit del momento fino a tarda notte, in riva al mare sotto le stelle.

Questa carrellata di eventi si conclude Domenica 5 Giugno dalle 13:00 alle 19:00 al Boca Beach con l’inaugurazione del tanto amato “PicNic”, l’evento che trasformerà il pranzo in musica e spettacolo per tutto il pomeriggio. 

Queste offerte artistiche e musicali, nascono dalla volontà di voler dare un segnale importante al pubblico locale e ai turisti, proponendo Sanremo, la provincia di Imperia e più in generale la Liguria di ponente come metà ideale per gli amanti dello svago e del divertimento in riva al mare durante le festività.

Altre
news