BLOG

Pasqua al ristorante vista mare a Portosole Sanremo

Pasqua al ristorante vista mare a Portosole Sanremo

Pasqua al ristorante vista mare presso lo splendido Portosole a Sanremo.

Pasqua al ristorante cosa chiedere di più?  che sia sul mare !

Pasqua è una festività dove per tradizione si esce, si fanno gite fuori porta e sicuramente non si sta in casa a cucinare.

Ormai la scelta del fare pranzi e cene di Pasqua al ristorante è sempre più alta e scegliere la soluzione giusta è fondamentale.

Una location elegante vista mare è un sogno per molte persone, soprattutto durante le festività Pasquali, un luogo dove potersi rilassare con la propria famiglia o con i propri amici e godersi a pieno tutte le meravigliose portate, gustandole una ad una senza doversi preoccupare di nulla.

Allo Strambò di Sanremo questo sogno diventerà realtà, un luogo accogliente, intimo, elegante ma allo stesso tempo non troppo formale favorendo così la convivialità con i propri cari. Lo Strambò vuole farti sentire a casa, con un tocco di allegria e divertimento che ci si aspetta da un uscita per Pasqua.

Non è finita qui, lo Strambò oltre ad essere una location vista mare sul portosole di Sanremo è anche un ottimo ristorante, con materie prime di qualità, primo su tutti il pesce fresco, trattato per diverse preparazioni dal crudo di mare ai primi con pesce scelto fino ai secondi di pesce, delicati e gustosissimi. Lo Strambò mantiene la tradizione aggiungendo un tocco di innovazione.

Il  menù presenta diverse portate di pesce fresco appena pescato ma non solo perché allo Strambò non mancano piatti di carne e piatti della tradizione ligure. Il tutto sarà accompagnato da vini che potrete scegliere dalla vasta selezione di etichette presenti nella carta dei vini.

Pasqua a Sanremo regala un’atmosfera speciale tutto inizia a muoversi e a prendere il ritmo per portarci verso l’estate . La città dei fiori è  sempre magica e concedersi un momento da trascorrere con la famiglia o gli amici rende questa festa ancora più gioiosa.

Sanremo in questo periodo è in fermento con molti eventi organizzati e tantissime persone che stanno arrivando per trascorrere i primi weekend al mare fuori porta per assaporare il primo caldo e iniziare a cogliere un’atmosfera estiva e solare. La città della musica è sempre pronta ad accogliere i turisti che vogliono concedersi una fuga della propria città, passando una Pasqua al mare.

Tu quale momento preferisci per goderti il mare allo Strambò?

Un pranzo con gli amici  la domenica di Pasqua? oppure una serata super coinvolgente già dal venerdì sera per un weekend lungo all’insegna del divertimento ( LINK evento del Venerdì sera)? Oppure goderti il pranzo di pasqua con la tua famiglia?

Qualunque sia la tua scelta, goderti un pranzo o una cena allo Strambò sarà sicuramente un’esperienza unica.

 

menu di pasqua sanremo strambo

Altre
news