BLOG

Allo Strambò torna Pasqua Riviera: 8 appuntamenti a Sanremo nel mese di Aprile

Allo Strambò torna Pasqua Riviera: 8 appuntamenti a Sanremo nel mese di Aprile

Lo Strambò insieme al Bay Club e Villa Noseda saranno le tre location ospitanti che si uniranno per offrire un programma di avvenimenti durante il weekend di Pasqua per poi protrarsi durante il ponte del 25 Aprile e del 1° Maggio.

Gli appuntamenti saranno 8, e si terranno da venerdì 7 a domenica 30 Aprile, in orario diurno o notturno a seconda della tipologia di evento e alla location ospitante.

Strambò, il ristorante di Portosole, conferma anche quest’anno le sua presenza e ospiterà due degli otto eventi previsti. Non mancherà la cena animata “Terroni” (format di punta del settore dinner show in provincia di Imperia) che farà da apriporta all’iniziativa e il tanto amato pranzo di Pasquetta da trascorrere sul porto con amici e/o famigliari. 

Strambò, il ristorante di Portosole, ospiterà la serata inaugurale venerdì 7 Aprile con la cena animata “Terroni”, una serata che inizierà con la cena per proseguire fino a tardi con musica e dj set.

Lunedì 10 Aprile, invece lo Strambò presenta “Pasquetta Offshore”: Pomeriggio tra cibo, intrattenimento e musica. Un pranzo al sole insieme agli amici di sempre circondati da yacht e imbarcazioni meravigliose. Musica e intrattenimento per tutto il pomeriggio per festeggiare alla grande una delle feste più amate dell’anno.

Anche dopo il weekend di Pasqua, come anticipato, non mancheranno le occasioni di divertirsi ancora.

In occasione del ponte del 25 Aprile, sabato 22 Aprile si torna a Villa Noseda con “Le Club Boutique”, il format che ha riscosso un enorme successo durante la settimana del Festival. Dopo uno spettacolare dinner show si terrà il party che animerà i presenti fino a tarda notte.

Il 24 Aprile invece, il Bay Club presenta “Dj Matrix”, una one night speciale per riascoltare i successi dance del passato e del presente. Sarà una  notte di divertimento allo stato puro ballando e cantando fino a squarciagola.

Per concludere il palinsesto di eventi del mese, domenica 30 Aprile, torna nuovamente il format NOXE – Men At Work” al Bay Club. Lo spettacolo entrerà in modalità “lavori in corso” in occasione della festività del 1º Maggio.

 

Le modalità di prenotazione variano a seconda degli appuntamenti, ma in qualunque caso vista la grande richiesta è consigliato riservare il proprio tavolo a pranzo, a cena o per la serata con largo anticipo.

Per informazioni aggiuntive e prenotazioni è possibile visitare il sito di Pasqua Riviera.

 

Sito: www.pasquariviera.it

Facebook: https://www.facebook.com/pasquarivieradeifiori

Instagram: https://www.instagram.com/pasquarivieradeifiori/

Altre
news