BLOG

Allo Strambò si riparte da Pasqua riviera

Allo Strambò si riparte da Pasqua riviera

Allo Strambò di Sanremo c’è voglia di far festa ripartendo partecipando al format ‘PASQUA RIVIERA’ con un weekend  tra musica, spettacolo e buona cucina

Lo Strambò si unisce a altri locali della riviera per dare inizio alla bella stagione e alla voglia di divertimento con un palinsesto di eventi durante il weekend di pasqua.

Con il weekend di pasqua si riparte “C’è voglia di ricominciare”, un messaggio comune di tutti i gestori dei locali di spettacolo che finalmente potranno tornare a operare in serenità dopo 2 anni di attività “ad intermittenza”.

Ottimo segale è anche l’ottima notizia che vedrà una pausa dei cantieri sull’autostrada dei fiori annunciata fino al 9 maggio così da agevolare l’affluenza senza creare code.

Inizia dunque il conto alla rovescia al ponte di Pasquale, occasione nella quale sarà bello ritrovarsi e trascorrere un weekend senza pensieri.

Il format prende il nome di PASQUA RIVIERA, un alterego della Pasqua Marittima, famosa manifestazione della riviera Romagnola che ogni anno attira turisti da tutta Italia.

Gli appuntamenti allo Strmabò saranno diversi: iniziano il venerdì 15 aprile con la cena cantata e proseguono con pranzo di pasqua , aperitivi e pranzi nella splendida cornice di portosole direttamente sul mare

Strambò, il ristorante di Portosole inaugurato l’estate scorsa, che ospiterà la serata inaugurale venerdì 15 Aprile con il live show di Pago durante la cena animata “Terroni” (format di punta del settore dinner show in provincia di Imperia), una serata che dunque inizierà con la cena per proseguire fino a tardi con musica e dj set.

Sarà possibile acquistare dei pacchetti con cui partecipare a tutti gli eventi, approfittando anche di un servizio hotel incluso, tutte le informazioni si possono trovare sul sito www.rivieradeifioriguide.com, oppure sui canali social dei locali coinvolti.

L’idea di Pasqua Riviera, così come le offerte artistiche e musicali che ne fanno parte, nasce dalla volontà di voler dare un segnale importante al pubblico locale e ai turisti, proponendo Sanremo, la provincia di Imperia e più in generale la Liguria di ponente come metà ideale per gli amanti dello svago e del divertimento in riva al mare durante le festività, e Strambo è Lieto di far parte di questo PROGETTO.

Altre
news