BLOG

Addio al nubilato a Sanremo

Addio al nubilato a Sanremo

Addio al nubilato a Sanremo, Cerchi il locale migliore dove festeggiare? Noi abbiamo quello che fa per te.

Organizza allo Strambo la tua festa, se sei capitata in questa pagina, molto probabilmente stai cercando una location per organizzare e festeggiare un addio al Nubilato, divertente in un locale a SANREMO.

Bene, allora se non vai di corsa e mi concedi un minuto cercherò di darti alcune indicazioni su come abbiamo pensato di organizzare una festa speciale per la futura sposa.

Lo strambo per un addio al Nubilato è il posto ideale, possiamo offrire un servizio su misura per te con prezzi giusti, della cena, al dopo cena con spettacoli e intrattenimento.

Come e in che formula e possibile prenotare una serata a partire dalla cena?

Come e in che formula e possibile prenotare una serata a partire dall’aperitivo?

Partiamo con ordine, spesso questo tipo di feste richiamano più persone, mettere tutti d’accordo per la spesa da affrontare non e mai semplice, a questo proposito sono stati pensati dei menu fissi che oltre a contenerne il costo, soddisfano i gusti di molti.

Strambò, la location perfetta dove salutare le amiche nell’ultimo giorno da nubile è un esperienza indimenticabile.

Mettiamo a disposizione la location per festeggiare l’addio al nubilato in modo originale ed unico, dove potrete rilassarvi ma anche festeggiare e divertirvi grazie agli svariati servizi che vi saranno riservati.

Organizzare una festa di addio al nubilato al ristorante Strambò non è mai stato così semplice, il nostro staff ti aiuterà e consiglierà il pacchetto migliore da adottare per vivere l’esperienza migliore adatta alle tue necessità.

La nostra proposta dedicata agli addio al nubilato si basa su un programma da concordare in anticipo con Musica e Spettacoli mirati al tipo di evento, dove la vera protagonista sarà la futura sposa.

Fin da inizio serata se lo desiderate potete cominciare a festeggiare con il nostro Aperitivo servito al tavolo che sarà riservato per l’evento oppure potrete godere della nostra terrazza panoramica con la possibilità di avere l’esclusiva in base al numero di persone che parteciperanno.

Al vostro arrivo il nostro staff preparerà per la vostra compagnia una serie di stuzzichini vari, con un servizio di Spumante o aperitivi vari con aggiunte di piatti su richiesta o perché no con successiva cena per godere della visuale nei diversi orari dal tramonto all’imbrunire.

Sicuramente l’ Aperitivo, specialmente per le compagnie che festeggiano l’addio al nubilato lo consideriamo strategico, in quanto è un ottimo momento per cominciare il pre-serata in maniera raffinata e impeccabile, approfittando di un atmosfera magica per vivere al meglio l’inizio di una grande festa indimenticabile.

Una volta entrati all’interno del locale, sarete indirizzati dal nostro staff al vostro tavolo.

Vi serviremo il menu prenotato e concordato, in una atmosfera particolare ed elegante come solo la nostra location è in grado di proporre, l’orario consigliato è dalle 20.00 in poi. Naturalmente siamo consapevoli che alcune compagnie che arrivano da alcune città lontane potranno raggiungerci più tardi, ciò nonostante sappiate che è fondamentale per tutti voi arrivare prima possibile per partecipare fin da subito alla festa.

Nel caso voi non voleste per la cena una situazione troppo elegante con musica soffusa vi proponiamo il  Venerdì dello Strambò che presenta la cena cantata, una serata in cui potrete godere della vostra cena in maniera più energica, tra ottime portate di pesce e musica di accompagnamento che vi farà cantare finché avrete voce ed energia.

Infine, se avete pensato che sarebbe un’ottima idea concludere la cena con una torta e un buon spumante noi possiamo aiutarvi previa prenotazione, saremo lieti di soddisfare le vostre richieste grazie alla collaborazione con la pasticceria Baudino di Sanremo.

Ascolteremo le vostre esigenze e faremo di tutto per soddisfarle, nel caso invece voi abbiate già pensato alla torta avrete la possibilità di portarla al locale già nel pomeriggio per una sorpresa con i fiocchi.

 

Altre
news